VENERDI 23/02 ORE 21:00
I PAPU


Associazione Nuovi Orizzonti Ecologici presenta:

I Papu in “De Bes Top Off”

De Bes Top Off vuol essere una sorta di bilancio artistico, un entusiastico sguardo al passato rivisto però con gli occhi di oggi. I PAPU, interpreti originali della Commedia dell’Arte in chiave moderna, hanno pensato di ripresentare una giocosa carrellata dei loro più noti personaggi, spaziando dai classici sketch di situazione alle loro più recenti caratterizzazioni, nelle quali Andrea & Ramiro riassumono, quasi fondendole assieme, tutte le loro esperienze, forgiando uno spettacolo che sarà anche una rappresentazione delle diverse tipologie e potenzialità del Comico.
Un mix di scene sul fil rouge del verosimile e dell’analisi psicologica, sempre capaci di ricreare un immaginario immediatamente riconoscibile dallo spettatore.
Una simpatica opportunità d’incontro per chi non li conosce e una ghiotta chances per i loro più recenti fans per seguire dal vivo, nel corso di una serata, l’evoluzione artistica del duo comico più recentemente cinquantenne del triveneto.



DATE DISPONIBILE

Venerdì 23 Febbraio 2024 Ore 21.00


BIGLIETTI

APERTURA BIGLIETTERIA – ORE 20:00

BIGLIETTI:  Ingresso unico €10,00

Biglietti disponibili senza alcun diritto di prevendita presso:
Soranzo Gioielli (Via Guizza 238)
Caffetteria Gloria (Via Forcellini 132H)
XLeSoRelle (Via Facciolati 107)
Pasticceria Caffetteria Paride (Via Gattamelata 39)
Versi RiBelli (Via T. Aspetti 23)
Osteria Di Fuori Porta (Via T. Aspetti 7A)
Edicola Vanuzzo (Vle Int. Ignoto 3)
Per info Pasqualina al 3357486118 (9:00-12:00 e 15:00-18:00)

INFO SPETTACOLO

  • data di uscita
    23.02.2024

  • durata
    140 minuti

Andrea Appi e Ramiro Besa

Siamo una giovane coppia di attori comici di mezza età che, dopo una lunga gavetta nei teatri e nei cabaret di tutta Italia, si sono specializzati nel frequentare un po’ tutti gli ambienti della creatività recitativa; dalla scrittura all’interpretazione, dal grande teatro al piccolo pub, dal cinema al video, dalla didattica alla promozione, dalla narrazione alla formazione. Da oltre trent’anni raccontiamo le bellezze e le contraddizioni del mondo che ci circonda. Con originalità e professionalità. E con inalterato entusiasmo.