Show per bambini, famiglie e pubblico misto con burattini, magie, pupazzi e arti varie in salsa natalizia.
Burattini, pupazzi, storie e magie si inseguono in uno spettacolo in cui la sorpresa è la vera protagonista, proprio come la Viglia di Natale.
Chi sono gli attori? Forse Sandrone e sua moglie, la vecchia Polonia. Forse i bambini? Bambini speciali, che sanno ascoltare storie speciali?
In questo spettacolo nessuno vuole stare al proprio posto, né l’albero di Natale, né i pacchi con i regali e nemmeno il burattinaio, che si muove tra tanti diversi palcoscenici, e si trasforma di volta in volta in attore e pupazzo, animatore e oggetto animato.
“Natale a casa Sandrone” è un caleidoscopio, una narrazione in cui è presente un continuo intreccio di storie e tecniche animative.
Racconti e figure si susseguono sorprendendo i bambini, che interagiscono con pupazzi, burattini e burattinaio e devono di volta in volta cercare, trovare, inventare, scoprire.
Mercoledì 27 Dicembre 2023 Ore 16.30
L’evento è gratuito ma è richiesta la prenotazione.
data di uscita
27.12.2023
durata
60 minuti
È riconosciuto tra a i più importanti marionettisti del Veneto per la sua capacità di creare atmosfere adatta a pubblici diversi (adulti e bambini). Tra i numerosi premi ricordiamo l’ambito premio culturale “castagna d’or ” del 2008 consegnatogli da Paolo Conte. Scopri di più
LOCANDINA
Download